A Review Of VALVOLA A SFERA CRIOGENICA



3.Stelo in aumento,Esteso cofano / stelo,lunghezza estesa secondo la temperatura e la dimensione delle valvole

Alla lunghezza sufficiente, questa caratteristica del progetto dispone la funzionalità della guarnizione del gambo nella zona del vapore dei media liquidi che forniscono l'operazione di valvola sicura e continua. Vari corpo, disposizione, sedile e materiali della guarnizione sono disponibili per uso nel servizio criogenico. Il cliente ha specificato le opzioni, quale il foro di sfiato della cavità di corpo, lunghezze speciali di estensione ed i materiali sono inoltre disponibili su richiesta.

Valvola a sfera flangiata elettrica pneumatica manuale dell'estremità un orecchione di three pezzi montato

il ? completamente ha accluso la guarnizione inossidabile del corpo riempita grafite a spirale della ferita.

Nel sottosuolo le valvole a sfera completamente saldate sono progettate particolarmente per le industrie del trasporto e di stoccaggio del fuel. Confrontato al corpo serrato, la progettazione completamente saldata del corpo del ex-gambo può impedire tutta la perdita potenziale il collegamento del corpo e del cofano.

Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore valvola a globo / con volante / for each controllo di flusso / di isolamento AVR series

: a precision produced ball is positioned involving two PTFE seats inside valve bodies connecting by a clamp.

Parri ti offre una gamma completa di valvole, attuatori e relativi accessori azionati. Se hai domande o domande su di loro, contattaci all'indirizzo sale@xaparri.com

La tabella seguente mostra i vantaggi delle valvole a sfera flottanti bidirezionali HABONIM rispetto alle altre tre tecnologie: a globo, trunnion e trunnion leading entry. La struttura e la tecnologia semplificate, le dimensioni più compatte, il peso ridotto, il minore livello di complessità e i costi più contenuti dell’intero sistema rendono questa valvola ideale per l’uso in applicazioni criogeniche occur le imbarcazioni LNG e da rifornimento.

Questi fattori, uniti alla comprovata esperienza di HABONIM nella fornitura di valvole criogeniche robuste for each le applicazioni LNG, sono ciò che ha portato Titan LNG a scegliere le valvole a sfera flottanti antincendio HABONIM for each il primo pontone di rifornimento entroterra in Europa. Queste valvole sono in grado di garantire la tenuta in entrambe le direzioni (bidirezionali) in caso di accensione/spegnimento common e il controllo (valvola a sfera) sia nelle operazioni manuali che automatiche. Questa funzione di tenuta bidirezionale è richiesta dalle owing sequenze di operazioni typical, il che implica che, qualora i serbatoi LNG del pontone vengano riempiti mediante autocisterne (a una sovrappressione di circa thirteen bar), il lato di pressione si troverà sul lato della sede a monte, mentre in caso di riempimento tramite imbarcazione (a una sovrappressione di circa 4 bar), il lato di pressione si troverà sul lato della sede a valle.

We use cookies to ensure that we provde the best experience on our Web-site. For those who go on to make use of This page We'll assume that you're proud of it.Alright

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche click here in base al Paese, al prezzo stesso delle materie primary e al tasso di cambio.

Establish criogeniche con elio ed azoto su valvole fino a 36” vengono eseguite internamente su banchi prova speciali.

Con DirectIndustry puoi: Trovare un distributore autorizzato o un rivenditore nella tua zona

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *