Not known Factual Statements About VALVOLA A SFERA CON SEDE METALLICA



Lavoriamo ogni giorno for every raggiungere l'eccellenza operativa, utilizzando strumenti e tecniche collaudate for every migliorare continuamente i nostri processi e ottenere un controllo di qualità superiore. Ricerca e Sviluppo di applicazioni

modifica wikitesto]

La valvola con sede metallica si riferisce ai sistemi di tenuta meccanica della valvola in metallo. Rispetto alla valvola con sede morbida, queste valvole vengono utilizzate principalmente per sostanze contenenti particelle solide o alte temperature superiori all'ambiente two hundred ℃ o valvole di grande diametro che presentano una coppia elevata.

5. l'adozione del disegno di canale circolare, l'estremità inferiore della piastra taglierina è lavorata in lama di un coltello, che ha alta scorrevolezza e garantisce la buona tenuta. Soddisfare ampiamente la carta, industria della pasta, delle acque reflue industriali e trattamento delle acque reflue municipali, impianti chimici, trattamento ceneri, trasporto di materiali alla rinfusa, industria alimentare e delle bevande, l'uso di requisiti e condizioni di lavoro sotto duro e lento condizioni ambientali.

risparmio sulle valvole di intercettazione, la valvola CCV raggruppa in sé sia le funzioni di regolazione che di intercettazione. Grazie alla leva manuale è possibile, anche a motore alimentato o senza motore, posizionare manualmente la valvola nella posizione desiderata.

La costruzione di questa valvola è del tipo triploeccentrico, il che significa che le caratteristiche di rotazione del disco e la generatrice del cono della sede sono posizionate su assi diversi da quelli della zona di tenuta.

Se sono richieste prestazioni di controllo exact e stabili in qualsiasi applicazione corrosiva e abrasiva, la more info valvola a sfera Floating Ceramic V-port con le stesse caratteristiche percentuali può essere la scelta migliore.

La valvola utilizzata for every questo sistema è principalmente le valvole a sfera con sede in metallo advert alta temperatura e alta pressione per lo scarico del surriscaldatore della caldaia, anziché la valvola in PVC, for every lo scarico del vapore del surriscaldatore della caldaia.

per ovviare a questo inconveniente normalmente vengono installate valvole di bilanciamento in aggiunta alle valvole di regolazione.

Valvole di regolazione a sede singola non bilanciate commerciali e valvole di regolazione a sede singola bilanciate con fasce elastiche additional strette o altri mezzi di tenuta e sedi metallo-metallo.

Questo sito utilizza cookie tecnici for each consentirne la navigazione e cookie di altri siti per analisi statistiche. 

Tutto questo si traduce in un raddoppio della potenza termica richiesta totale (tra circuito freddo e caldo) che può arrivare a valori del 10-15% della potenza nominale dell'impianto.

Applicazione ideale anche nel settore alimentare in genere, birrerie, distillerie grazie alla atossicità ed alla caratteristica antisettica della sede di tenuta in PTFE. Questa, isolando completamente il corpo valvola dal fluido di passaggio, permette di utilizzare i materiali non particolarmente pregiati e nello stesso tempo permette, dato il particolare profilo esterno, di avere la valvola pronta for every il montaggio, senza necessità di ulteriori guarnizioni.

risparmio di spazio fino al 70%, grazie ai ridotti ingombri ed alla valvola manuale di intercettazione inclusa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *